CONSTRUCDEAD: nuovo EP ad aprile

Pubblicato il 29/12/2004

I CONSTRUCDEAD, la band in cui milita il drummer dei TERROR 2000 Erik Thyselius, pubblicheranno un nuovo EP intitolato “Wounded” il prossimo 18 aprile. Registrato nei Fear And Loathing Studio (studi di proprietà dei CLAWFINGER e dei MESHUGGAH), l’EP presenterà la seguente tracklist (clicca qui per vedere la copertina):

01. Wounded
02. Human Harvest
03. Misery
04. Save Me
+ “Wounded” (Video Version)

I CONSTRUCDEAD inoltre hanno annunciato l’arrivo in line up del nuovo bassista Johan Magnusson (ex chitarrista dei CARNAL FORGE).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.