CONSUMER: ascolta il nuovo EP “Consumer” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 30/03/2020

Metalitalia.com presenta in esclusiva per l’Italia lo streaming integrale del nuovo omonimo EP dei black/sludge metaller CONSUMER, in uscita il 3 aprile per Fresh Outbreak Records, Mother Ship, Impeto Records, Boned Factory e Nut Records.

Il gruppo – in cui militano membri di TORPORE, NEROBOVE, FORDOMTH, BUIOMEGA e ONE DAY IN FUKUSHIMA – commenta:

“Nonostante fossimo, e siamo tuttora, coinvolti in diversi altri progetti musicali, comunque accomunati già da un certa violenza e/o spleen, evidentemente in quell’estate del 2018 avevamo deciso di non averne avuto ancora abbastanza (e per inciso non ne abbiamo abbastanza nemmeno oggi). L’EP di debutto di Consumer racchiude la nostra espressione più autentica e viscerale, le frustrazioni, l’inadeguatezza, l’insoddisfazione, le pessime abitudini a noi care e le cose che del mondo non abbiamo capito o che abbiamo capito fin troppo, fino alla nausea. Vogliamo esorcizzarle senza tralasciare quella dose di auto commiserazione che le sdogana e ci permette stavolta di essere noi a guardarle dall’alto, sfoggiando il nostro sorriso più gelido mentre continuano a flagellarci”.

“Consumer” è stato registrato e mixato a settembre 2019 da Giacomo Iannaci al Morning View Studio (Catania). Artwork a cura di Gore Occulto Artworks.

Tracklist:

1. Pray//Void
2. Witchslayer
3. Solicitous

Line-up:

Martino Razza – Voce/Basso
Federica Sapuppo – Chitarra
Francesco Ciccio Paladino – Batteria

CONTATTI

Consumer
Facebook
Instagram
E-mail
Bandcamp

Fresh Outbreak Records
Facebook
Instagram
E-mail
Bandcamp

Mother Ship
Facebook
Instagram

Impeto Records
Facebook
E-mail

Boned Factory
Facebook
Bigcartel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.