CONTROL DENIED e PHARAOH: è morto Tim Aymar

Pubblicato il 15/02/2023

Il cantante di CONTROL DENIED e PHARAOH, Tim Aymar è morto all’età di 59 anni. Al momento non è nota la causa del decesso.

A darne la notizia è stata la pagina ufficiale dei DEATH:

“Con profonda tristezza apprendiamo da diverse fonti che Tim Aymar sarebbe morto. Le nostre più sentite e sincere condoglianze ai suoi amici e familiari”.

Aymar è noto soprattutto per la sua partecipazione a “The Fragile Art of Existence” del 1999, primo e unico album che registrò con i CONTROL DENIED del defunto leader dei DEATH, Chuck Schuldiner.

Con i PHARAOH ha invece cantato dal 1998 al 2023, pubblicando cinque album.

 

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.