CONTROL DENIED: in arrivo il secondo disco

Pubblicato il 02/02/2010
Di seguito quanto dichiarato a Icon Vs. Icon dal batterista Richard Christy (ICED EARTH, DEATH, LEASH LAW, CONTROL DENIED, BURNING INSIDE) riguardo all’eventuale pubblicazione del nuovo album dei CONTROL DENIED, la seconda band del defunto chitarrista cantante dei DEATH, Chuck Schuldiner:

 

“Sono molto contento di poter dire che stiamo procedendo con la cosa. Ho ricevuto un sacco di mail degli scorsi anni da fan che chiedevano quando il disco sarebbe uscito. Sfortunatamente c’erano delle questioni legali con l’etichetta per cui doveva essere pubblicato ma, per quanto ne so, l’etichetta non esiste più e quindi tutti i vincoli legali sono stati cancellati e noi possiamo andare avanti. Sono molto vicino alla famiglia di Chuck Schuldiner e parlo spesso con loro. Anche loro sono molto entusiasti del fatto che si stia procedendo con il disco. Ci troveremo tutti a Morristown, nel New Jersey, e finiremo l’album entro l’anno. Dobbiamo solo parlare degli impegni di ognuno di noi, Steve DiGiorgio, Shannon Hamm e Tim Aymar. Le parti di batteria e le parti di chitarra di Chuck sono già state registrate, dobbiamo solo finire il resto. I fan saranno entusiasti, è un disco mostruoso! Sono contento  di finirlo, perchè uno degli ultimi desideri di Chuck era che i fan potessero ascoltare il secondo album dei CONTROL DENIED e ora sono felice di poter dire che questo avverrà”.

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.