CONVERGE: pubblicheranno quattro inediti dalle session di “The Dusk In Us”

Pubblicato il 07/11/2017

“The Dusk In Us”, nuovo album dei CONVERGE, è appena uscito. Ma la band ha rivelato di avere già in serbo dell’altro per il prossimo futuro. Il chitarrista Kurt Ballou ha infatti dichiarato in una recente intervista a Exclaim! che la band ha “nel cassetto” quattro brani registrati durante le session dell’ultimo full-length, che verranno probabilmente pubblicati con modalità ancora da definire:

Non eravamo d’accordo su quali fossero i brani più forti e quali fossero i migliori per il disco. Penso che fossimo tutti ugualmente insoddisfatti di ciò che è finito sull’album. Si è trattato di un compromesso. Alcuni dei brani che sono sul disco sono tra i più deboli che abbiamo registrato, mentre alcune canzoni che non sono state incluse sono le più forti. Non siamo molto sicuri di come le pubblicheremo, se come B-side o come EP, ancora non lo sappiamo“.

Artista: Converge | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 agosto 2016 | Event: Disintegrate Your Ignorance Fest | Venue: Benicio Live Gigs | Città: Giavera del Montello (TV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.