CONVERGE, WEAR YOUR WOUNDS: nuovo art book con “colonna sonora” per Jacob Bannon, ascolta “Insects”

Pubblicato il 09/05/2017

Il frontman di CONVERGE e WEAR YOUR WOUNDS Jacob Bannon pubblicherà il prossimo 19 maggio un nuovo art book dal titolo “Dunedevil: An Artistic Journey Into Abstraction & Isolation”. La pubblicazione includerà circa 300 pagine di dipinti astratti, fotografie e note personali raccolte durante sette giorni di ritiro nel cuore del Massachusetts.
Inoltre, una raccolta di sette brani originali, registrati in contemporanea con la stesura del libro, accompagneranno l’uscita. I pezzi sono stati imbastiti giorno per giorno e rifiniti in studio nell’inverno scorso, e usciranno sotto il moniker WEAR YOUR WOUNDS. Di seguito è possibile ascoltare “Insects“.

Dunedevil: An Artistic Journey Into Abstraction & Isolation” è ordinabile su  jacobbannon.com.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.