CONVICTION: contratto con Argonauta Records

Pubblicato il 29/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Heavy Doomers francesi CONVICTION hanno firmato per ARGONAUTA RECORDS.

Nati da un’idea di Olivier Verron, conosciuto come Amduscias, leader dei TEMPLE OF BAAL, i CONVICTION nascono ufficialmente a novembre 2013, quando composero e registrarono il primo demo in appena 11 ore.

Il materiale – un tradizionale Doom metal influenzato da SAINT VITUS, PENTAGRAM, COUNT RAVEN e primi CATHEDRAL – è stato ben accolto nell’underground. Dopo avere pubblicato il singolo in digitale Outworn, ai CONVICTION si sono uniti il chitarrista Frédéric Patte-Brasseur (ATARAXIE, FUNERALIUM), il bassista Vincent Buisson (MOURNING DAWN) e il batterista Rachid “Teepee” Trabelsi (MOONSKIN, CORROSIVE ELEMENTS).

Entro fine 2018 verrà pubblicato l’album di debutto.

INFO:
http://www.argonautarecords.com
https://convictiondoom.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/convictiondoom/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.