CONVOCATION: ascolta il debut album “Scars Across” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 28/03/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Everlasting Spew, presenta in anteprima per l’Italia lo streaming integrale di “Scars Across”, il debut album dei funeral doom metaller finlandesi CONVOCATION. Il duo è composto da LL dei DESOLATE SHRINE e da NM dei DARK BUDDHA RISING.

“Scars Across”, il cui mastering è stato curato da Dan Lowndes (CRUCIAMENTUM), verrà pubblicato il 30 marzo in formato CD e digitale. L’edizione LP seguirà nel corso dell’anno.

Tracklist:

01. Disposed
02. Ruins of Ourselves
03. Allied POWs
04. Scars Across

Pre Ordine fisico.

Pre ordine digitale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.