COOP METAL BEER 2018: headliner gli ARTHEMIS e altre conferme

Pubblicato il 21/03/2018

Comunicato stampa:

Torna Coop Metal Beer, il festival metal indipendente giunto alla sua quarta edizione!

L’esplosivo bill di quest’anno farà gola a tutti i die hard fans del metal nostrano, senza nessun compromesso.

Il compito di chiudere il festival è affidato agli ARTHEMIS, nome storico del metallo italiano ed esponenti di esso in tutto il mondo. Una carriera che li ha portati a condividere il palco con nomi del calibro di SLAYERHAMMERFALLYNGWIE MALMSTEEN tra gli altri. Con ben 9 studio album all’attivo e in piena promozione del loro ultimo lavoro “Blood-Fury-Domination”, infiammeranno anche gli animi più freddi.

Prima di loro uno dei nomi più attivi e promettenti del panorama underground locale gli HEAVENFALL, che dopo aver portato in giro il loro “The Besiders” tornano a casa per arroventare il nostro palco.

Gli storici UNSCARRED portano il loro thrash ruvido e violento per tutti gli appassionati del mosh; con “Cain’s Embrace” hanno confermato di essere degli schiacciasassi.

Sarà possibile vedere esibirsi anche i FORGERY SYSTEM che con il loro “Distorted Visions” si stanno imponendo come riferimento del nuovo sound pavese.

Infine i RAWFOIL, band che propone un thrash metal old school per gli animi più puri, con il loro album “Evolution in Action” in uscita tramite Punishment 18 Records.

Tanta buona birra artigianale per tutti i gusti e aperitivo alcolico dalle ore 17.30 alle 19.30 per placare le fauci devastate dalla cucina con panini, salamelle, costine, onion rings, salumi, formaggi e proposte anche per i vegetariani!

Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!

Coop Metal Beer Festival
9 Giugno 2018
Coop Rinascita
Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)
Apertura cancelli ore 17:30

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.