COOP METAL BEER 2022: Open Air Festival

Pubblicato il 25/05/2022

Comunicato stampa:

Come ogni anno il festival indipendente Coop Metal Beer torna con la sua sesta edizione! Dopo due anni di fermo forzato a causa della pandemia torniamo con la Satanic Edition.Il motto è: 6 edizioni, 6 band, 6 generi metal diversi.

Il bill di quest’anno prevede:
ABBINORMAL
WINE GUARDIAN
SATORI JUNK
CYRAX
CHRONOSFEAR
HELL’S GUARDIAN

Il grind senza prigionieri degli ABBINORMAL aprirà questa prima edizione post pandemica per pogare di nuovo tutti insieme; freschi di un nuovo album appena composto spaccheranno le gengive all’ora dell’aperitivo. Al loro fianco, per i fan del metal più elaborato, i WINE GUARDIAN, con una proposta prog che nulla ha da invidiare a formazioni internazionali. Live sul palco anche i CYRAX, con la propria idea di metal non convenzionale e fuori dagli schemi per gli ascoltatori più affamati di novità. Le tenebre iniziano a calare e le porte dell’inferno aprirsi con il death metal degli HELL’S GUARDIAN formazioni ormai conosciuta per aver calcato parecchi palchi e portatori della violenza sonora. Quest’anno inoltre una chicca per tutti gli amanti del doom e delle sonorità stoner e psichedeliche con il trip lisergico dei SATORI JUNK. Per finire in bellezza il power metal accompagna le bevute più pesanti grazie ai CHRONOSFEAR che con le loro melodie ci accompagneranno a fine serata.

Come ogni anno, fiumi di ottima birra artigianale per tutti i gusti per placare le fauci devastate dalla cucina con panini, salamelle, costine, onion rings, salumi, formaggi e proposte anche per i vegetariani!
Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!

OFFICIAL FACEBOOK https://www.facebook.com/CoopMetalBeer/

Coop Metal Beer Festival
2 Luglio 2022
Coop Rinascita
Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)
Apertura cancelli ore 18:00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.