COOP METAL BEER FESTIVAL 2016: i dettagli dell’evento

Pubblicato il 19/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Pochi fronzoli e tanta metallica sostanza…torna Coop Metal Beer, quest’anno ancora più in grande!

La seconda edizione del festival abbiatense si presenta forte del successo d’esordio dello scorso anno e con l’ambizione di crescere ancora.

Innanzi tutto gli headliner: i piemontesi Bad Bones nati nel 2007 come power trio ma da anni stabilmente assestati a quattro elementi, vantano una carriera gloriosa che li ha visti calcare palchi prestigiosi come quello del Whisky a Go Go di Los Angeles. Tre album all’ attivo:”Smalltown Brawlers” (2008), “A Family Affair” (2010), Snakes and Bones (2012)… più un EP nel 2009; vincitori dell’Italian Metal Awards 2010 come best New Comer Hard Rock Band, unica band europea presente all’ Hollywood Rock Convention 2008 (USA)…e mooolto altro per questa band tra le migliori dell’heavy metal italiano!

La line up prosegue con gli Heavenfall. Attivi dal 2003 raggiungono il traguardo del primo album dopo una lunga gavetta live: “Falling From Heaven” è del 2012 e racchiude in dieci tracce la loro personale interpretazione dell’heavy metal riscuotendo consensi tra pubblico e critica.

La Hellvis Band è invece una fottutissima formazione Heavy Punk Rockabilly Metal…vi basta??!

I legnanesi Inyan completano il tutto: un paio di EP di travolgente alternative rock costituiscono la fonte del loro materiale live.

E tanta buona birra a placare le fauci devastate da salamelle, onion rings e molto altro ancora!

Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!

Coop Metal Beer Festival

11 Giugno 2016

Coop Rinascita

Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)

Apertura cancelli ore 18:00

coop metal beer 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.