COOP METAL BEER FESTIVAL 2017: i dettagli dell’evento

Pubblicato il 13/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Terzo anno per Coop Metal Beer, ancora più metal e ancora più birra!
La terza edizione del festival abbiatense si presenta forte del successo degli anni precedenti e ci presenta un bill ricco e variegato.

Il compito di chiudere il festival è affidato agli ANEWRAGE che con il loro primo album del 2014 hanno condiviso il palco con band del calibro di GAMMA RAY, FREAK KITCHEN, DREAMSHADE e DESTRAGE.

Il loro nuovo album “Life-Related Symptoms” uscito il 7 aprile 2017 per Scarlet Records sta riscuotendo ampi consensi e li sta tenendo impegnati in un tour promozionale che passerà anche per Coop Metal Beer.

Sarà possibile vedere esibirsi anche i BLACK PHANTOM capitanati dal bassista dei MESMERIZE, Andrea Tito con una formazione che annovera membri di venticinquennale esperienza nella scena metal italiana. Il loro nuovo album, “Better Beware!” sarà pubblicato a partire dal 26 maggio tramite Punishment 18 Records.

I NETHER NOVA presenteranno del vigoroso power metal con brani tratti dal loro EP d’esordio “Overflow”.

I milanesi FORGED IN BLOOD con il loro sound potente e melodico che li ha portati a condividere il palco con VICIOUS RUMORS, EXTREMA, IN.SI.DIA. e ANCILOTTI, tra gli altri. Il loro album, prodotto da Mat Stancioiu (LABYRINTH, VISION DIVINE) sarà al centro del loro show coinvolgente.

Infine i MINECREEP, band che propone un thrash metal old school per gli animi più puri.

E tanta buona birra artigianale per tutti i gusti a placare le fauci devastate da salamelle, onion rings e molto altro ancora!

Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!

 

Coop Metal Beer Festival

10 Giugno 2017

Coop Rinascita

Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)

Apertura cancelli ore 17:30

 

 

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.