COPENHELL: cancellata l’edizione 2020 con IRON MAIDEN, KISS, MERCYFUL FATE, JUDAS PRIEST

Pubblicato il 08/04/2020

Il Copenhell, festival previsto per i giorni dal 17 al 20 giugno 2020 a Copenaghen e al quale avrebbero dovuto partecipare IRON MAIDEN, KISS, MERCYFUL FATE, JUDAS PRIEST e molti altri, è stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia di coronavirus.

Ecco il comunicato dell’organizzazione:

“L’edizione 2020 del Copenhell purtroppo non si terrà. Contavamo di passare quattro grandi giornate con voi questo giugno ma questa situazione senza precedenti ha reso impossibile andare avanti. La sicurezza dei nostri artisti, pubblico, staff e volontari è la priorità.
Vi aspettiamo al Refshaleøen nel 2021.
Stiamo lavorando con i rivenditori di biglietti, i quali sono molto occupati ora. Chi aveva già comprato i biglietti, riceverà una mail da loro a breve.
Stay safe, stay metal – and stay tuned!”

www.copenhell.dk

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.