CORAM LETHE: cercano un cantante

Pubblicato il 18/02/2011
Riceviamo e pubblichiamo:

I Coram Lethe sono alla ricerca di un nuovo/a singer. Chiunque possa condividere la passione per la musica ed abbia una buona attitudine live nonchè grande spirito di sacrificio si faccia avanti!!
La band è pronta e desiderosa di entrare al più presto ai Nadir Music Studios di Genova ( www.nadirmusic.net ) per dare il via alle sessioni di registrazione di quello che sarà il nuovo e attesissimo album.

Maggiori informazioni ai seguenti contatti:

coramcrew@gmail.com
Myspace.com/coramlethe
Nadirpromotion.com 
 

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.