CORAM LETHE: firma con Buil2Kill Records e nuovo album in arrivo

Pubblicato il 11/12/2017

Comunicato stampa:

I deathsters CORAM LETHE hanno appena siglato un accordo con Buil2Kill Records per l’uscita del nuovo studio album, consolidando un rapporto che dura con la label ormai da diversi anni.

Ritorna una delle band più amate della penisola con un lavoro che si annuncia come il più maturo di tutta la loro discografia: fresca infatti di rinnovamenti all’interno della line-up, la formazione toscana ha mantenuto all’interno del proprio sound la sua tipica componente aggressiva e brutale, nonostante l’inserimento di alcune parti che saranno una piacevole sorpresa per tutti i suoi sostenitori.

Otto le tracce contenute sul nuovo full-length che si intitolerà “In Absence”.

La copertina è stata realizzata dall’artista Paolo Girardi, definito il “pittore dell’incubo”.

L’uscita è prevista per il 9 febbraio 2018 sia in Italia che all’estero e l’album sarà disponibile, oltre che in formato fisico, anche in download/digital streaming su tutte le principali piattaforme.

Manca ormai poco al grande ritorno dei CORAM LETHE!

https://www.facebook.com/CoramLethe

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.