CORELEONI: il video del terzo singolo “Sometimes”

Pubblicato il 19/04/2022

Comunicato stampa:

Il quintetto rock svizzero CORELEONI tra quattro settimane pubblicherà il suo nuovo album “III” il 13 maggio 2022 su Atomic Fire Records. Dopo l’introduzione del nuovo cantante Eugent Bushpepa con due brani ritmati “Let Life Begin Tonight” e “Purple Dynamite” è tempo per la band di presentare il suo lato leggermente più mite sotto forma del terzo singolo “Sometimes”.

Guarda qui il video girato e montato da Maurizio Del Piccolo:

Sometimes” è disponibile allo streaming qui.

Il fondatore della band Leo Leoni commenta:

“Si tratta della vita quotidiana e di come ci sentiamo, ognuno sperimenta alti e bassi. Ogni persona può alzarsi felicemente la mattina, ma anche desiderare che la stessa giornata finisca immediatamente. Alcuni ripongono la loro fiducia in Dio e altri nelle proprie forze. Tutti attraversano momenti in cui hanno bisogno di speranza e coraggio. Questo è esattamente ciò di cui parla questa canzone – e che vale la pena credere che la speranza e il coraggio vengono ricompensati alla fine”.

III” è disponibile al pre-order nei formati 2-CD digipak (incl. un CD con 4 bonus track), vinile colorato e boxset in edizione limitata (che include un vinile colorato, un vinile 10″ con 4 bonus track, uno sliptmat, un portachiavi apribottiglie, un poster, un set di plettri per chitarra e un certificato), qui.

Disponibili i precedenti singoli “Purple Dynamite” e “Let Life Begin Tonight”:

Di seguito tracklist e copertina:

01. Let Life Begin Tonight
02. Purple Dynamite
03. Guilty Under Pressure
04. Greetings From Russia
05. Sometimes
06. Like It Or Not
07. Wake Up Call
08. Sick & Tired
09. Would You Love Me
10. Deep In My Soul
11. Jumpin’ Jack Flash

I CORELEONI sono:

Eugent Bushpepa – voce
Leo Leoni – chitarra
Jgor Gianola – chitarra
Mila Merker – basso
Alex Motta – batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.