COREY TAYLOR: in uscita un album di B-side di “CMFT”

Pubblicato il 07/02/2022

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, il 25 febbraio pubblicherà un nuovo album solista di B-side di “CMFT“, il disco che il cantante ha pubblicato nel 2020. Conterrà delle cover e delle versioni acustiche dei brani presenti su “CMFT“.

A rivelarlo è stato lo stesso Taylor nel corso di un’intervista rilasciata a Trunk Nation With Eddie Trunk, aggiungendo:

“Il primo singolo uscirà l’11 febbraio in download. Sarà una cover di ‘On The Dark Side‘ di JOHN CAFFERY & THE BEAVER BROWN BAND, uno dei migliori pezzi rock di sempre”.

Corey ha inoltre confermato di aver composto un nuovo album solista che uscirà dopo la pubblicazione del nuovo album degli SLIPKNOT e il relativo tour.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.