COREY TAYLOR: registrerà la colonna sonora di un film

Pubblicato il 29/11/2023

In una recente intervista rilasciata a TellUs Rock, il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha dichiarato che entrerà presto in studio per le registrazioni della colonna sonora di un film:

“Non posso dire altro al momento. Non si tratta di una grossa produzione ma di un film in cui sono stato coinvolto e la cosa mi entusiasma molto. Sarà la prima volta che farò una colonna sonora”.

Taylor ha pubblicato il suo secondo album solista “CMF2” a settembre.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.