CORONER: nuovo album nel 2017 e box set a settembre

Pubblicato il 26/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Glorioso ritorno dell’anno! I thrasher svizzeri CORONER sono tornati in studio! La band formata da Tommy Vetterli (chitarra), Diego Rapacchietti (batteria) e Ron Broder (basso e voce) sono pronti a sfornare un nuovo capitolo di technical thrash metal, 23 anni dopo l’ultima release.

Per il nuovo album, che sarà pubblicato nel 2017, la band ha firmato un contratto con Sony Music Svizzera, in partnership con Century Media Records.

Per i fan più incalliti che non vogliono aspettare l’anno nuovo la band ha un’altra sorpresa: “Autopsy”, un documentario contenente registrazioni live, interviste e un best of, disponibile in triplo Bluray+LP e triplo DVD+CD. Il box sarà limitato a sole 3000 copie autografate da tutta la band e sarà disponibile dal 23 settembre 2016.

CORONER - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.