CORPSEFUCKING ART: il lyric video di “Tomator” dal nuovo album

Pubblicato il 10/10/2018

I CORPSEFUCKING ART hanno pubblicato il primo estratto dal nuovo disco, il quinto per la band, intitolato “Splatterphobia”. L’album uscirà il 23 novembre su Comatose Music.

Di seguito il lyric video di “Tomator”

L’artwork è stato creato ancora una volta da Chris Moyen, già da anni trademark della band, con il suo stravagante personaggio “Mr. Daisy”. “Splatterphobia” è un omaggio a Umberto Lenzi e Tobe Hooper.

Tracklist:

1. Splatterphobia
2. Satanic Barbecue
3. Black Sheep Terror
4. Tomator
5. Nightmare City
6. Robocorpse II
7. Devouring By The Sauce
8. Beyond The Holy Grounds (Tomato Version)
9. Staring Through The Eyes Of The Dead (Cannibal Corpse Cover)
10.Blood, Knife, Mirror

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.