CORPUS CHRISTII: completati i lavori di ‘Luciferian Frequencies’

Pubblicato il 13/09/2010
I black metallers portoghesi CORPUS CHRISTII hanno completato i lavori per il nuovo album ‘Luciferian Frequencies’ ai BlackOut studios di Bruxelles, in Belgio con il produttore Phorgath (il bassista degli ENTHRONED). Il CD avrà un intro e nove canzoni, per un totale di circa 40 minuti. La pubblicazione è prevista entro la fine dell’anno su Candlelight Records.

Questa la lineup delle registrazioni:
NH: chitarre, basso, voce, percussioni
Menthor: batteria, percussioni

I testi sono stati scritti da NH e Miss V-Kaos.

Due canzoni dall’album, ‘The Styx Reflection’ e ‘Crystal Glaze Foundation’, sono disponibili in streaming sulla pagina MySpace della band.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.