CORRODED: a gennaio il nuovo album “Bitter

Pubblicato il 12/12/2018

Comunicato stampa:

La band hard rock svedese CORRODED è finalmente tornata con il suo secondo album pubblicato su Despotz Records (il quinto della loro carriera) in uscita il 25 gennaio.

Dopo la pubblicazione di “Defcon Zero” hanno suonato in tutta Europa con i PAIN e poi come headliner in un tour. La band ha partecipato a festival come Sabaton Open Air, Skogsröjet e Sweden Rock Festival, dove sono entrati nella storia suonando sul 4 Sound Stage con il pubblico più numeroso. Nel 2019 la band sarà di nuovo in tour in Europa per presentare il nuovo album!

Questa la tracklist:

01 Bitter – INTRO
02 Breathing
03 Cross
04 Burn
05 Black
06 Testament
07 Scream
08 Cyanide
09 Destruction
10 Time
11 Drown
12 War

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.