CORRODED: i dettagli del nuovo album e video di “Fall Of A Nation”

Pubblicato il 28/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I CORRODED sono tornati! La band hard rock svedese, famosa per aver prestato la propria musica al videogame “Battlefield”, torna con il nuovo album “Defcon Zero”, in uscita il 14 aprile su Despotz Records.

Defcon Zero” non è soltanto il nuovo album dei CORRODED in cinque anni, ma segna anche il debutto su Despotz Records. Il disco è più pesante, ma non perde di vista la melodia. Parte da dove si era fermato il precedente “State Of Disgrace”, ma al tempo stesso suona completamente nuovo.

I CORRODED hanno pubblicato il video di “Fall Of A Nation“.

Tracklist:
Carry Me My Bones
Gun And A Bullet
Retract and Disconnect
Fall Of A Nation
Vessels Of Hate
Day Of Judgement
A Note To Me
Burn It To The Ground
DRF
Feel Fine
Rust and Nail

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.