CORROOSION: nuovo lyric video, line up e appuntamenti live

Pubblicato il 09/05/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dobbiamo annunciare alcuni aggiornamenti circa la nostra line-up. Il nostro chitarrista Lino e il nostro bassista Marco hanno lasciato amichevolmente la band per dedicare più tempo alle loro vite personali. Vogliamo ringraziarli per tutti i momenti passati insieme e per tutto quello che hanno fatto per i CORROOSION. Specialmente con Marco è stata una storia molto significativa che ha attraversato due fantastici album come Punish The Mind e Dirt Awareness! Quindi sentiamo di augurarvi il meglio, prendetevi cura di voi e restate incazzati come sempre \m/
Allo stesso tempo siamo felici di annunciare che due giovani ragazzi sono entrati a far parte della band: Daniele sarà il nostro nuovo chitarrista ed Enrico il nostro nuovo bassista.
Qualcuno li avrà già visti all’opera nelle nostre ultime esibizioni, perciò benvenuti a bordo e ci vediamo sui palchi molto presto!!”

Sul profilo facebook sono state infatti annunciate le date delle prossime esibizioni live:

corroosion - date 2013

La band ha reso disponibile all’indirizzo www.strangevents.bigcartel.com l’acquisto dei biglietti delle serate con Suffocation+Cephalic Carnage e con i Thy Art Is Murder a prezzo ridotto.

Infine I Corroosion hanno rilasciato un lyric video del secondo singolo “Kaos In Me”, estratto dal loro ultimo album Dirt Awareness:

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.