CORROSION OF CONFORMITY: il batterista per il nuovo album

Pubblicato il 08/11/2022

In una nuova intervista rilasciata a Metalsucks, il bassista e cantante dei CORROSION OF CONFORMITY, Mike Dean, ha reso noto che sarà Stanton Moore dei GALACTIC a registrare le parti di batteria per il nuovo album in sostituzione del defunto Reed Mullin.
Moore aveva già registrato con la band l’album “In The Arms Of God” del 2005.

“Sì credo proprio che lavoreremo ancora con Stanton. La storia si ripete dopo tutti questi anni. Stanton aveva già registrato ‘In The Arms Of God‘ e lavoreremo ancora con lui”.

Dean ha specificato che Moore non entrerà a far parte della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.