CORROSION OF CONFORMITY: Woody Weatherman, “stiamo pensando al successore di ‘No Cross No Crown'”

Pubblicato il 31/07/2019

All’Heavy Montreal Festival di questo fine settimana nel Quebec (CAN), il chitarrista dei CORROSION OF CONFORMITY, Woody Weatherman, ha parlato a The Metal Voice circa il successore dell’album “No Cross No Crown” (2018).

“‘No Cross No Crown‘ è uscito a gennaio 2018, quindi è già passato un anno e mezzo. Siamo in tour fino ad ottobre, ma stiamo già pensando al prossimo album. Prima di andare in studio per l’ultimo album, non avevamo idee, ma solo tanti riff. L’abbiamo scritto e registrato giorno per giorno, quindi potremmo nuovamente adottare lo stesso approccio. È divertente perché entri in studio di mattina col vuoto totale e alla fine della giornata hai già quasi tutti i brani su nastro. Ti senti di aver lavorato bene. È davvero figo lavorare così!”

Di seguito l’intervista rilasciata a The Metal Voice:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.