CORVUS CORAX: headliner all’Insubria Festival 2020

Pubblicato il 31/01/2020

Comunicato stampa:

I re dei menestrelli CORVUS CORAX saranno headliner all’ormai noto festival folk INSUBRIA FESTIVAL che si terrà venerdì 24 aprile 2020 a Marcallo con Casone (MI), ad ingresso libero.

Ritmi trainanti, melodie antiche e suoni dei tempi passati: con affascinanti enormi tamburi e cornamuse fatte a mano CORVUS CORAX riportano in vita lo spirito dei vecchi tempi. I musicisti di Berlino hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo della musica medievale come la conosciamo. La loro musica è stata influente su un’intera scena da Mosca a Città del Messico. Hanno fatto tour in Giappone e Cina, Stati Uniti, Canada e in tutta Europa.

CORVUS CORAX
Venerdì 24 aprile 2020 – Insubria Festival – Marcallo con Casone (MI)
Ingresso gratuito

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.