COTARD SYNDROME: firmano con Ad Noctem Rercods

Pubblicato il 21/01/2021

Comunicato stampa:

I COTARD SYNDROME hanno firmato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del prossimo lavoro in studio. L’uscita è prevista per la prossima primavera.
La band toscana è dedita ad un tharsh/hardcore con varie sfumature, passando da ritmi veloci e riff graffianti a episodi più melodici, per un sound unico ed originale in grado di intrattenere e sorprendere.
A breve maggiori informazioni

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COTARD SYNDROME è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

COTARD SYNDROME
www.facebook.com/cotardsyndrome.band
www.instagram.com/cotard_syndrome_metal

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.