COUGH: i dettagli del nuovo album “Still They Pray”, ascolta “The Wounding Hours”

Pubblicato il 31/03/2016

I COUGH hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, dal titolo “Still They Pray“, prevista per il prossimo 3 giugno su Relapse Records. Il nuovo full-length della band doom di Richmond è stato registrato da Garrett Morris (WINDHAND) e Jus Oborn (ELECTRIC WIZARD), che ha curato anche la produzione.
La prima traccia estratta da “Still They Pray”, “The Wounding Hours” è disponibile in streaming al link qui sotto.

“Still They Pray” sarà pubblicato su CD, doppio LP e in digitale. Per preordini, cliccare qui (copie fisiche) oppure qui (digitale).

“Still They Pray” tracklist
1. Haunter of the Dark
2. Possession
3. Dead Among the Roses
4. Masters of Torture
5. Let it Bleed
6. Shadow of the Torturer
7. The Wounding Hours
8. Still They Pray

cough-still-they-pray-artwork-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.