COUNT RAVEN: problemi di salute per Dan “Fodde” Fondelius

Pubblicato il 17/09/2019

I doomster COUNT RAVEN hanno diffuso il seguente comunicato del chitarrista Dan “Fodde” Fondelius:

“Un messaggio da Dan.
Ciao a tutti. Qui è il Conte. I COUNT RAVEN hanno dovuto cancellare lo show all’Old Grave Fest di Bucarest, Romania. Il motivo è che io (Dan) ho un problema cardiaco. I medici sono ottimisti ma, visto che ci vorrà un po’ di tempo per fare dei test e mettere a punto una terapia, mi hanno raccomandato di non tenere questo concerto.
Non sei mai pronto a ricevere notizie del genere dritte in faccia ed è un’incredibile frustrazione. Noi non vedevamo l’ora di tenere quello show. Fortunatamente i ragazzi dell’Old Grave Fest sono stati molto comprensivi e stiamo parlando per un nostro eventuale ritorno in una data futura. Questo ci ha aiutato molto. Quello che so è che ora devo stare a riposo per almeno 6 mesi. Incrociate le dita.
Stavamo anche registrando il nuovo album ma abbiamo dovuto interrompere per un po’. Ad ogni modo, visto che le fasi finali delle registrazioni si svolgeranno nel mio studio di casa, i medici credono che questo comporterà meno stress e pertanto potrei anche tornare presto a lavorare al disco. Aspetto quindi di potermi sedere alla mia sedia e lavorare alle parti di chitarra con una bella tazza di caffè.
Riguardo al nuovo album, non ha ancora un titolo ed è difficile dire che taglio avrà, ma è molto tradizionale come sound, un mix tra materiale pesante e altro più leggero. Sarà come al solito la naturale evoluzione dell’album precedente.
Grazie per il vostro supporto.
Dan

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.