COUNTDOWN TO APOCALYPSE: confermati i NECROTORTURE

Pubblicato il 09/05/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Nemmeno il tempo di annunciare la data e la band headliner della seconda edizione del Countdown to Apocalypse, che è già tempo di dare in pasto ai fans il secondo nome presente alla kermesse estrema di Kick Ass Corporation.

Nel ruolo di vice-headliner del festival ci sarà una band che si può tranquillamente annoverare tra le maggiori realtà del panorama dello Splatter/Gore nostrano: i foggiani NECROTORTURE. La band di Alex “Necrotorture” torna a Napoli dopo tanti anni dal loro ultimo show nel capoluogo campano, al Jail Club (buonanima!).

Inoltre, annunciamo che il Countdown to Apocalypse è da quest’anno gemellato con uno storico festival estremo del Meridione: il Vulgar Fest, che da ormai sette anni elargisce forti dosi di violenza al pubblico salentino.

Presto ulteriori dettagli e l’annuncio di altre bands!

KICK ASS CORPORATION presenta:
COUNTDOWN TO APOCALYPSE II – Extreme Metal Fest

ANTROPOFAGUS (Brutal Death Godfathers – Genova)
Necrotorture (Brutal Gore – Foggia)
…ed altre 4 bands da annunciare

Venerdì 21 dicembre 2012, Napoli

In caso di Apocalisse, il Festival continuerà sino ad estinzione del genere umano

Info:
Kick Ass Corporationhttps://www.facebook.com/KickAssCorporation
Countdown to Apocalypsehttps://www.facebook.com/Countdown.To.Apocalypse

Evento gemellato con il Vulgar Fest (
https://www.facebook.com/pages/Vulgar-Fest/123374497735584)


0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.