COUNTLESS SKIES: il lyric video di “Incendium” dal nuovo “New Dawn”

Pubblicato il 20/05/2016

I melodic death metallers inglesi COUNTLESS SKIES hanno pubblicato un nuovo lyric video per “Incendium”, tratta dal debut full-length “New Dawn”. L’album uscirà il 24 giugno 2016 per Kolony Records.

 


New Dawn” è stato registrato da Danny Biggin agli HVR Studios per poi essere mixato e masterizzato da Juho Räihä ai SoundSpiral Audio. L’artwork è stato realizzato dal talentuoso artista Carl Ellis, che già in passato aveva lavorato con la band.

Tracklist:

01. Aubade
02. Heroes
03. Incendium
04. Solace
05. Daybreak
06. Ethereal
07. Wanderer
08. Return

countless-skies-new-dawn-artwork-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.