COUNTLESS SKIES: il lyric video di “Zephyr” dal nuovo album “Glow”

Pubblicato il 29/11/2020

Di seguito il lyric video di “Zephyr”, canzone tratta dall’album “Glow” dei COUNTLESS SKIES uscito il 6 novembre per Willowtip Records.

Il disco è staro registrato nello studio casalingo del chitarrista James Pratt, che ha così commentato la scelta:

E’ stato sicuramente un processo più complesso e che ha richiesto degli investimenti, ma ha sicuramente avuto dei vantaggi. Non avendo la pressione che c’è normalmente in studio, abbiamo potuto prenderci qualche rischio in più, e lavorare maggiormente sui dettagli. Abbiamo speso un sacco di tempo aggiungendo diverse armonie e perfino qualche strumento inedito per noi“.

Glow” è state mixato e masterizzato da  Juho Räihä presso i SoundSpiral Audio, ed è disponibile in formato CD, vinile e digitale.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Tempest
2. Summit
3. Moon
4. Zephyr
5. Glow: Part 1
6. Glow: Part 2
7. Glow: Part 3

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.