COWBOYS FOR DIMEBAG IV: dettagli dell’evento benefico in memoria di Dimebag Darrell

Pubblicato il 21/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

COWBOYS for DIMEBAG” – All-Star Tribute BENEFIT SHOW

Dodici anni fa il mondo della musica metal perse uno dei suoi più grandi esponenti quando, nel corso di una performance in Ohio con la sua nuova band DAMAGEPLAN, Dimebag Darrell Lance Abbott venne ferito a morte sul palco.

Mercoledì 7 dicembre 2016 al Druso di Ranica (BG),  alcuni dei più importanti esponenti della scena rock/metal italiana si ritroveranno per ricordare il Dimebag Darrell musicista, suonando i più noti brani della discografia dei PANTERA, ma anche il “party boy” quale era, dando vita a una festa spensierata, a sfondo benefico: il ricavato verrà infatti interamente devoluto come da tradizione all’Associazione Bianca Garavaglia, da anni impegnata sul fronte della lotta ai tumori infantili.

Parteciperanno membri di Folkstone, Extrema, Furor Gallico, Alteria, Mellowtoy, Node, Anewrage, Skw, Down The Stone, Cidodici, Klogr e molti altri, tutti insieme per più di una buona causa.

Nelle prossime settimane verranno rivelati la line up completa e tutti i dettagli dell’evento.

Non é ancora tutto. Al termine del live un intero dj set in omaggio ai dischi preferiti ed alla discografia di Darrell Lance “Dimebag” Abbott. Getcha Pull!

Evento Ufficiale: www.facebook.com/events/1673861006259361/

Ingresso: offerta minima 5€
www.abianca.org
www.facebook.com/drusobergamo www.facebook.com/cowboysfordimebag

cowboys-for-dimebag-2016-flyer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.