CRADLE OF FILTH: ad aprile il nuovo album “The Screaming Of The Valkyries”

Pubblicato il 08/01/2025

Cradle Of Filth – Live Music Club – 20 novembre 2024 – foto Benedetta Gaiani

 

In un’intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il cantante e leader dei CRADLE OF FILTH, Dani Filth, ha dichiarato che il nuovo album si intitolerà “The Screaming Of The Valkyries” e dovrebbe uscire ad aprile 2025:

“Il disco contiene elementi di tutto quello che abbiamo fatto e ha alcuni riferimenti a ‘Midian‘ e ‘Dusk And Her Embrace‘ a livello di atmosfere e tematiche. La produzione è fantastica ed è stata curata da Scott Atkins“.

Il musicista ha inoltre affermato che sul disco non sarà presente la traccia registrata in collaborazione con ED SHEERAN:

“Non vogliamo che quella canzone tolga visibilità all’album ma di sicuro uscirà. E’ già stata registrata, mixata e tutto ed è pronta. Non sappiamo ancora come e quando uscirà ma è fantastica e finora l’hanno ascoltata in pochissimi”.

Si attendono i dettagli del disco.

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.