CRADLE OF FILTH: altro posticipo per il concerto in live streaming

Pubblicato il 10/01/2021

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

A causa della situazione legata alla pandemia, i CRADLE OF FILTH hanno posticipato al 12 maggio 2021 il concerto in live streaming originariamente previsto per il 30 otobre 2020 e già precedentemente rimandato al 20 febbraio 2021.

I biglietti rimarranno validi per la nuova data.

Il frontman della band, Dani Filth, comunica:

“Saluti Filthlings,
A causa di questa piaga infernale e di ulteriori aumenti delle restrizioni in tutto il Regno Unito e in Europa, e per la sicurezza della nostra band, della troupe e del team di produzione, dobbiamo posticipare il nostro concerto in live streaming al 12 maggio.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione in questo periodo difficile e non vediamo l’ora di suonare per voi una volta che le restrizioni verranno rimosse o almeno allentate. Il concerto in live streaming sarà spettacolare, ve lo promettiamo…
Nel frattempo ci saranno novità riguardo al nostro prossimo e tredicesimo album in studio.
I migliori auguri,
Dani “

Greetings fellow Filthlings,Due to this infernal plague and further augmented lockdowns prevalent throughout the UK…

Posted by Cradle of Filth on Friday, January 8, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.