CRADLE OF FILTH: cambio di chitarrista e tastierista

Pubblicato il 04/05/2022

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Il chitarrista Richard Shaw e la tastierista Anabelle Iratni hanno lasciato i CRADLE OF FILTH. Al loro posto entrano rispettivamente il chitarrista Donny Burbage e la cantante e tastierista Zoe Marie Federoff.

Ecco la dichiarazione del cantante e leader Dani Filth:

“Purtroppo è così. Se qualcuno sente che il suo tempo con la band è finito, allora chi sono io per mettere in dubbio questa cosa?

Dobbiamo rispettare il fatto che le persone abbiano impegni personali e/o talvolta trovare un po’ opprimente la scelta professionale di far parte di una band come i CRADLE OF FILTH.

⁣ Detto questo, il gruppo va avanti come sempre, con un sacco di date nei festival estivi che si terranno dopo il tour con DANZIG negli Stati Uniti e in Canada, oltre ai molti show autunnali che seguiranno subito dopo. Abbiamo anche un altro entusiasmante annuncio da condividere con voi, ma faremo tutto a tempo debito!

It is with the gravest of sadness that 𝗖𝗥𝗔𝗗𝗟𝗘 𝗢𝗙 𝗙𝗜𝗟𝗧𝗛 announce the departure of guitarist Richard Shaw and Keyboardist…

Pubblicato da Cradle of Filth su Mercoledì 4 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.