CRADLE OF FILTH: cancellano quattro date per concentrarsi sul nuovo album

Pubblicato il 06/10/2019

I CRADLE OF FILTH hanno annunciato la cancellazione di quattro date previste per ottobre per dedicarsi alla pre-produzione del nuovo album.

“Abbiamo suonato in tutto il mondo nel corso di quest anno e, data la quantità di impegni, la finestra in cui lavorare al disco si è ridotta a tal punto che dobbiamo annunciare la cancellazione di questi show”.

Ecco le date annullate:

15 ottobre 2019 – Collosseum – Košice, Slovacchia
16 ottobre 2019 – Reithalle – Dresda, Germania
17 ottobre 2019 – Ninkasi Gerland – Lione, Francia
31 ottobre 2019 – Barby Club – Tel Aviv, Israele

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Moira Carola | Data: 12 febbraio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.