CRADLE OF FILTH: Dani Filth, “Mai stati satanici”

Pubblicato il 22/05/2019

Il cantante e leader dei CRADLE OF FILTH, Dani Filth, ha dichiarato quanto segue a Metal Hammer UK circa la sua reazione ora quando vede qualcuno con la vecchia e famosa maglia “Jesus Is A Cunt” della band:

“Credo sia divertente. Quello era una sorta di messaggio anarchico. Noi non ci siamo mai considerati satanici. Credevamo fosse divertente come cosa. Ci siamo messi a piangere dal ridere quando abbiamo pensato quella maglia e abbiamo pianto dal ridere ancora di più quando l’abbiamo stampata. Mia moglie lavorava in una ditta che stampava maglie nella mia città e stampò la primissima di quelle t-shirt. Venne licenziata”.

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Moira Carola | Data: 12 febbraio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.