CRADLE OF FILTH: Dani Filth nel nuovo film horror “Baphomet”

Pubblicato il 06/02/2021

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Il cantante dei CRADLE OF FILTH, Dani Filth, sarà presente nel cast di “Baphomet“, un nuovo film horror diretto da Matthan Harris e distribuito da Cleopatra Entertainment.

il film, che uscirà l’8 giugno 2021 su piattaforme di video on demand e come DVD e Blu-ray, narra la storia dei membri di una famiglia americana alle prese con una setta satanica che rivendica la loro casa. Quando la famiglia chiede aiuto ad una strega bianca, scopre il perchè la setta vuole la casa e deve difenderla a tutti i costi.

Dani Filth ricopre il ruolo di Lon Carlson, un esperto dell’occulto e della stregoneria.

Nel cast figurano anche Colin Ward (“Mank”, “Criminal Minds”), Giovanni Lombardo Radice (“Omen – Il presagio”, “Paura Nella Città dei Morti Viventi”, “Cannibal Ferox”) e Nick Principe (“Laid To Rest”, “Chromeskull”).

Dani Filth dichiara:

“Mi è piaciuta molto l’idea. La sceneggiatura era buona. Il film sembrava davvero interessante, esoterico. La premessa era fantastica e mi piaceva abbastanza l’idea del personaggio che dovevo interpretare… smunto e molto intelligente”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.