CRADLE OF FILTH: dettagli e biglietti della data di Parma con tutto “Cruelty And The Beast”

Pubblicato il 28/01/2019

Comunicato di Vertigo:

Cruelty and the Beast” è uno dei dischi in assoluto più significativi del Symphonic Black Metal. Grazie a questo album, CRADLE OF FILTH hanno guadagnato una ampia fetta di fan a livello mondiale diventando il punto di riferimento, assieme a DIMMU BORGIR, del genere estremo e sinfonico. Per onorare questa indimenticabile uscita, la band inglese guidata da Dani Filth intraprenderà un tour europeo in cui suonerà per intero dal vivo “Cruelty and the Beast”: la data italiana è prevista per il 27 aprile al Campus Industry Music di Parma… Siete pronti?

CRADLE OF FILTH
Sabato 27 aprile 2019
Campus Music Industry – Parma

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00

Biglietti in prevendita su Ticketone a partire da martedì 29 gennaio.

 

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

COME ARRIVARE al Campus Industry Music
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

NEWSLETTER
Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music >> http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/

WEB campusindustrymusic.com/
facebook.com/campusindustrymusic/
instagram.com/campusindustrymusicparma/

Campus Industry Music:
+39 0521 645146 | +39 370 304 6420
Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.