CRADLE OF FILTH ed ED SHEERAN potrebbero fare una collaborazione

Pubblicato il 15/08/2021

 

Dopo le dichiarazioni del cantautore inglese ED SHEERAN circa il fatto che in passato ascoltasse death metal, SLIPKNOT, CRADLE OF FILTH e che non sarebbe contrario a suonare metal estremo, il cantante dei CRADLE OF FILTH, Dani Filth, ha preso la palla al balzo e lo ha contattato.

Ecco quanto ha dichiarato Dani a Kerrang! Radio:

“In realtà gli ho mandato un’e-mail… e lui mi ha contattato. Sono stato invitato a casa sua. Beh, ha detto che poteva venire lui da me, ma gli ho fatto notare che io non possiedo il mio bar o villaggio, e sarebbe quindi stato meglio se andassi io da lui.
Ha detto che sarebbe disponibile a fare qualsiasi cosa, letteralmente, e che è un grande fan. Sembra davvero un ragazzo molto gentile.”

Circa l’eventuale collaborazione ha affermato:

“Noi siamo sempre stati così. Se qualcuno ci dice di non fare qualcosa, noi la facciamo. Questa è sempre stata la nostra prerogativa. Ho fatto una canzone rap con una band americana di nome TWIZTID. In realtà è uscita una cosa più simile ai RAMMSTEIN e ai BEASTIE BOYS che rap vero. Quindi, a questo proposito, penso che la collaborazione con Ed Sheeran sarebbe molto divertente. Penso che sarebbe fantastico se lo facessimo per beneficenza, perché almeno darebbe un po’ di credibilità all’operazione. Questo perchè ovviamente il suo pubblico penserebbe: ‘Oh mio dio, con questo strano personaggio…’, e il mio pubblico invece: ‘Oh mio dio, è un po’ strana come cosa, no?’ Penso che al giorno d’oggi questo genere di cose funzioni”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.