Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna
I CRADLE OF FILTH hanno firmato un contratto discografico mondiale con Napalm Records.
Dani Filth commenta:
“È con grande entusiasmo e grandi aspettative che annunciamo il nostro passaggio alla Napalm Records. Abbiamo visto e sentito cose molto lusinghiere nei confronti di questa etichetta, per cui crediamo che questo sarà il posto ideale per noi nel 2022 e oltre. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro continuo supporto e la loro fiducia nel fatto che stiamo facendo ciò che è giusto per la band e per la nostra musica.”
Il CEO di Napalm Records, Thomas Caser, aggiunge:
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella nostra famiglia in continua crescita ad una delle band di metal estremo più influenti e iconiche. Essendo un loro fan sin dal primo album, annuncio con grande onore ed entusiasmo che d’ora in poi lavoreremo con loro. Siamo pronti a conquistare il mondo con i CRADLE OF FILTH”.
La band tornerà in Italia per il tour a supporto dell’album “Existence Is Futile”, pubblicato nel 2021. Il concerto si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) il 14 ottobre 2022. In apertura si esibiranno ALCEST e un altro opening act che sarà annunciato prossimamente.
I dettagli della data:
CRADLE OF FILTH
+ ALCEST
+ opening act
14 ottobre 2022
Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)
BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa: €35
Biglietti in vendita su Ticketone dal 29 aprile alle ore 11:00.