CRADLE OF FILTH: firmano con Napalm Records

Pubblicato il 09/05/2022

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

I CRADLE OF FILTH hanno firmato un contratto discografico mondiale con Napalm Records.

Dani Filth commenta:

“È con grande entusiasmo e grandi aspettative che annunciamo il nostro passaggio alla Napalm Records. Abbiamo visto e sentito cose molto lusinghiere nei confronti di questa etichetta, per cui crediamo che questo sarà il posto ideale per noi nel 2022 e oltre. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro continuo supporto e la loro fiducia nel fatto che stiamo facendo ciò che è giusto per la band e per la nostra musica.”

Il CEO di Napalm Records, Thomas Caser, aggiunge:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella nostra famiglia in continua crescita ad una delle band di metal estremo più influenti e iconiche. Essendo un loro fan sin dal primo album, annuncio con grande onore ed entusiasmo che d’ora in poi lavoreremo con loro. Siamo pronti a conquistare il mondo con i CRADLE OF FILTH”.

La band tornerà in Italia per il tour a supporto dell’album “Existence Is Futile”, pubblicato nel 2021. Il concerto si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) il 14 ottobre 2022. In apertura si esibiranno ALCEST e un altro opening act che sarà annunciato prossimamente.

I dettagli della data:
CRADLE OF FILTH
ALCEST
+ opening act
14 ottobre 2022
Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa: €35

Biglietti in vendita su Ticketone dal 29 aprile alle ore 11:00.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.