CRADLE OF FILTH: i loro the e il loro sapone

Pubblicato il 31/07/2020

Curiose novità in arrivo tra il merchandise dei CRADLE OF FILTH, che hanno customizzato due the e…un sapone.
A quanto pare, infatti, su Etsy c’è un rivenditore di saponi artigianali che riproduce sulle saponette i corpse paint di alcune figure iconiche della scena metal. Tra Hubbath (sic) e Euronymous fa ora bella mostra di sè una saponetta con le “fattezze” di Dani Filth, commissionata dal frontman dei CRADLE OF FILTH in persona. Filth avrebbe anche scelto la profumazione: violetta di Parma.
Per quanto riguarda invece i the, a produrli è Pitch Black North, specializzata nella produzione di the dal retrogusto gotico. Le specialità “Dark Blood” e”Sweetest Maleficia” sono ora disponibili nel pacchetto “Cruel Tea Brought Thee Orchids,” (che gioca sul titolo del brano “Cruelty Brought Thee Orchids“, incluso in “Cruelty And The Beast“).

“Se c’è qualcosa che abbiamo imparato in questo bizzarro momento che è stato il ‘lockdown’, è che non c’è nulla che non si possa alleggerire con un’ottima tazza di the,” ha dichiarato Filth. “Durante le registrazioni del nostro ultimo album abbiamo ricevuto una degustazione di the ‘satanici’ da Pitch Black North e abbiamo pensato che una collaborazione sarebbe stata fantastica.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.