CRADLE OF FILTH: “Il nuovo album avrà un taglio alla ‘Dusk And Her Embrace’ / ‘Midian'”

Pubblicato il 17/03/2024

Artista: Cradle Of Filth I Fotografa: Simona Luchini I Data 14 ottobre 2022 I Venue: Live Club I Città: Trezzo Sull’Adda (Mi)

 

Zoe Marie Federoff, tastierista e corista dei CRADLE OF FILTH, ha reso noto via social che la band ha iniziato le registrazioni del nuovo album.

“Stanco ma soddisfatto dopo il primo giorno in studio per le registrazioni del nuovo album dei CRADLE OF FILTH. Sono totalmente d’accordo con Dani Filth quando dice che questo disco avrà un taglio alla ‘Dusk And Her Embrace‘ / ‘Midian‘. i nuovi pezzi sono ispirati, entusiasmanti, dinamici e atmosferici”.

Artista: Cradle Of Filth I Fotografa: Simona Luchini I Data 14 ottobre 2022 I Venue: Live Club I Città: Trezzo Sull’Adda (Mi)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.