CRADLE OF FILTH: la rapper Iggy Azalea indossa una loro maglia e Dani Filth dice la sua

Pubblicato il 05/01/2019

Negli ultimi giorni è girata sui social una foto della rapper australiana Iggy Azalea con la celebre maglia “Jesus Is A Cunt” dei CRADLE OF FILTH postata a capodanno. La cosa ha suscitato un certo scalpore tra i suoi fan e parecchie reazioni negative da parte invece dei fan della scena metal.

Dopo la pioggia di critiche, Iggy Azalea ha twittato (e poi rimosso):

“Oh mio Dio, sono troppo controversa anche per la scena metal! E’ solo un regalo di Natale  e il mio unico rimpianto è non averla postata il giorno di Natale”

Lo stesso leader dei CRADLE OF FILTH, Dani Filth, in merito alla vicenda ha ironicamente dichiarato a Metal Hammer UK:

“Non mi ha sorpreso più di tanto vedere la mia amica Iggy con addosso una delle nostre maglie, dal momento che non solo ha ottimi gusti quando si tratta di black metal ma la rapper australiana e io da un po’ di tempo stiamo preparando una ‘fantastica’ collaborazione, in cui io sarò sotto lo pseudonimo di ‘Filty Fucking Fresh‘”.

View this post on Instagram

🖕2018

A post shared by Iggy Azalea (@thenewclassic) on

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.