CRADLE OF FILTH: orari e band supporto per la data di Parma con tutto “Cruelty And The Beast”

Pubblicato il 26/04/2019

Comunicato stampa:

Cradle of Filth in concerto a Parma,
unica data italiana del tour mondiale di
“Cruelty and the Beast”

 

19:30 – apertura cancelli
20:20 – ACOD
21:30 – Cradle Of Filth

Cruelty and the Beast” è uno dei dischi in assoluto più significativi del Symphonic Black Metal. Grazie a questo album, i CRADLE OF FILTH hanno guadagnato una ampia fetta di fan a livello mondiale diventando il punto di riferimento, assieme a DIMMU BORGIR, del genere estremo e sinfonico. Per onorare questa indimenticabile uscita, la band inglese guidata da Dani Filth intraprenderà un tour mondiale in cui suonerà per intero dal vivo “Cruelty and the Beast”: l’unica data italiana è prevista per il 27 aprile al Campus Industry Music di Parma, biglietti in prevendita sul circuito Ticket One a 32 euro più diritti. Ingresso dopo il concerto per l’aftershow a 8 euro.

Terzo album di studio della formazione britannica, pubblicato nel 1998, è diventato una pietra miliare del metal. Acclamato da pubblico e critica, “Cruelty and the Beast” ha consolidato il ruolo della band nel panorama del genere, con una sapiente sintesi di black metal ed elementi sinfonici. Rappresenta un punto d’apice della carriera della formazione fondata e guidata da Dani Filth. La data del Campus Industry Music è parte di un tour fittissimo di appuntamenti, con decine di date in tutto il mondo, di cui quella di Parma è l’unica italiana.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.