CRADLE OF FILTH: posticipano lo show in live streaming

Pubblicato il 23/10/2020

I CRADLE OF FILTH hanno posticipato al 20 febbraio 2021 lo show in live streaming che avevano in programma per il 30 ottobre alla St. Mary’s Church di Colchester.

Il nuovo evento si svolgerà in una location più grande e con una scenografia più imponente.

Ecco la dichiarazione della band:

“A causa della crisi legata alla pandemia e alle incertezze per quanto riguarda i viaggi, siamo purtroppo costretti a spostare di data e location il nostro concerto in live streaming. Alcuni membri della band abitano all’estero e altri in varie zone del Regno Unito, pertanto c’erano buone possibilità che venissero sottoposti a quarantena. La nuova data è il 20 febbraio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per lo show e per partecipare all’estrazione di una chitarra custom CRADLE OF FILTH Midian del valore di oltre 2.000 euro. Ci spiace per questo inconveniente ma vi promettiamo che lo show sarà un evento epico e imperdibile!”

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.