CRADLE OF FILTH: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 12/09/2020

I CRADLE OF FILTH hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. A dichiararlo è stato il cantante Dani Filth a Knotfest.com, affermando:

“Abbiamo appena finito di registrare un disco, e onestamente abbiamo impiegato parecchio tempo. Per fortuna Martin è stato in grado di registrare le parti di batteria prima del lockdown. In questo modo poi ognuno di noi ha potuto aggiungere le proprie parti. Credo sia stata la volta in cui ho passato più tempo in studio, ma in questo modo abbiamo potuto rivedere delle tracce e modificare delle cose. Probabilmente siamo andati fuori budget ma questo poco importa, perchè sarà il nostro album migliore di sempre come sound e probabilmente anche quello con la miglior composizione. […] Il disco sarà totalmente differente dai precedenti. Odio descrivere i nostri album, perchè faccio fatica ad esprimermi in merito. C’è un po’ di sperimentazione, è più pesante, più veloce e anche più lento in certi punti. Avrà un sound diverso, basato sul fatto che abbiamo cercato di avere un suono più naturale e live possibile”.

Si attendono ulteriori dettagli.

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.