CRADLE OF FILTH: una nuova collezione d’abbigliamento

Pubblicato il 12/11/2019

Dani Filth, cantante dei CRADLE OF FILTH, inizierà una collaborazione con l’azienda di abbigliamento “Drop Dead“, di proprietà del cantante dei BRING ME THE HORIZON, Oly Sykes, che si occupa dal 2005 di abbigliamento ispirato alla cultura anni ’90.

La collezione, interamente cruelty-free, include 20 capi tra T-Shirt, maglioni, accessori e molto altro.

Oly Sykes ha dichiarato:

“I CRADLE OF FILTH mi hanno sempre incuriosito. Li ho amati sin da quando ho visto la loro maglietta “Jesus is a cunt” da tutti considerata la maglietta più blasfema di sempre. Amo il loro approccio ed il fatto che facciano incazzare la gente.”

La collezione sarà lanciata a Londra il 16 Novembre nel negozio Drop Dead. L’azienda ha inoltre rivelato che un pop-up store verrà aperto a Tokyo dal 15 al 17 Novembre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.